Sei qui: Home Sala prove regolamento

regolamento

REGOLAMENTO DI UTILIZZO SALA PROVE 

  1. Il Servizio è aperto a tutti i gruppi e le band musicali del territorio, composte da giovani di età superiore ai 12 anni.
  2. Agli utenti è richiesto un utilizzo della sala RESPONSABILE, PARTECIPATIVO e COMUNICATIVO, al fine di consentire un uso ottimale dello spazio CON ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DI TUTTI.
  3. I turni di prova sono minimo di 2 ore.
  4.  Per  l'utilizzo della Sala sarà richiesto agli associati un Sostegno. Le somme a tale titolo versate verranno utilizzate come “fondo cassa” per la gestione di tutte le spese di funzionamento/manutenzione del Servizio.
  5. La prenotazione deve essere effettuata chiamando direttamente i seguenti n°  328/4387226 -  320/3531746 ed è subordinata alla compilazione di un modulo di iscrizione contenente i dati identificativi di tutti i componenti del gruppo.
  6. In caso di necessità è possibile disdire le prenotazioni almeno 24 ore prima, in caso contrario la prova dovrà̀ essere pagata ugualmente.
  7. Il corretto utilizzo della sala e della strumentazione in dotazione è affidato alla personale responsabilità̀ dell'utente che dovrà̀ segnalare tempestivamente ogni danneggiamento o malfunzionamento riscontrati prima o durante l'utilizzo.
  8. E' compito di ogni singolo gruppo VERIFICARE le condizioni della sala ed il corretto funzionamento della strumentazione, provvedendo entro e non oltre i 15 minuti di SOUND CHECK che precedono l'inizio vero e proprio della prova, a segnalare tempestivamente eventuali anomalie all'operatore presente presso la struttura.
  9. Nella Sala Prove E' SEVERAMENTE VIETATO FUMARE,  INTRODURRE ALIMENTI E ANIMALI.
 
 

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Musikattiva per essere sempre informato delle novità e degli eventi in programma dell'associazione !